Whirlpool ha presentato un forno super compatto
La proposta del noto marchio consente di posizionare una cantinetta da vino incassata al di sotto
Durante Eurocucine 2024, Whirlpool ha mostrato in anteprima i prodotti che saranno disponibili nel 2025, tra cui un nuovo interessante forno con un'altezza di soli 45 cm che consente di posizionare una cantinetta da vino incassata, nello spazio extra che viene "risparmiato".
Il forno è un modello combinato compatto da incasso dotato di tre diverse modalità di cottura: calore, microonde e vapore, con la possibilità di utilizzo contemporaneo. È anche dotato di una sonda per la cottura del cibo - carne e pesce in particolare - che consente di avere informazioni in tempo reale sulla temperatura interna dei cibi in fase di cottura.
Questa originale proposta di Whirlpool prosegue sulla via della nuova architettura compatta da 45 cm del gruppo presentata già nei nuovi prodotti 2024; scelta che è stata evidentemente determinata dalla volontà del marchio di adeguarsi soprattutto alle necessità di chi abita in abitazioni dalle dimensioni contenute, come sempre più spesso accade ad esempio nelle grandi città.