Zepp Health Corporation ha annunciato oggi il debutto di Amazfit Helio Ring (QUI la nostra prova) sul mercato europeo. Parliamo di un anello smart che offre diverse funzionalità e pensato per supportare gli sportivi e gli atleti nel monitoraggio della salute e della qualità del sonno.
Realizzato in lega di titanio, un materiale leggerissimo e piacevole al tatto, l'Amazfit Helio Ring è disponibile ora per l'acquisto sia come parte di un bundle con i modelli Amazfit Cheetah Pro, Amazfit T-Rex Ultra o Amazfit Falcon, sia come acquisto indipendente, attraverso il sito ufficiale di Amazfit. Al momento, l'accessorio prevede un numero limitato di taglie, ma l'azienda fa sapere che nelle prossime settimane verranno introdotte ulteriori misure.
Amazfit Helio Ring è pensato soprattutto per il tracking del sonno: si indossa mentre si dorme e i dati vengono poi raccolti attraverso l'App Zepp che fornisce un punteggio che si basa su diversi parametri, tra cui:
Il punteggio elaborato fornisce agli utenti una visione rapida e chiara della condizione generale, consentendo loro di ottimizzare l'allenamento e le routine di recupero per ottenere le massime prestazioni. L'anello si può poi anche usare durante le sessioni di allenamento poiché permette di registrare altri parametri come la VO2 Max e il battito cardiaco.
Accedi